Sessione di Chiusura dell'Inchiesta diocesana sulla vita, le virtù e la fama di santità e dei segni del Servo di Dio Don Vittorio Cordisco | Diocesi di Trivento

La Diocesi di Trivento e la Congregazione delle Sorelle Francescane della Carità annunciano con gioia che giovedì 31 ottobre alle 16.00 presso  la Chiesa Cattedrale di Trivento sarà celebrata la Sessione di Chiusura dell'Inchiesta diocesana sulla vita, le virtù e la fama di santità e dei segni del Servo di Dio Don Vittorio Cordisco

Preghiera per la glorificazione del Servo di Dio Don Vittorio Cordisco

O Dio ricco di misericordia, noi ti ringraziamo per il dono dei santi, e per aver arricchito il tuo servo fedele don Vittorio Cordisco con tanti tesori di grazia, attraverso un sacerdozio ricolmo di virtù e di opere buone.
Tu che esalti i poveri e gli umili di cuore, degnati di glorificare anche qui in terra questo nostro fratello e servo tuo prediletto, autentico testimone di speranza e di gioia pasquale e insegnaci, sul suo esempio, a camminare sulla via delle Beatitudini nella totale fedeltà alle esigenze del Battesimo e nell'adempimento ai doveri della nostra vocazione.
Per sua intercessione benedici la nostra diocesi, il suo Pastore e ogni suo sacerdote, la nostra parrocchia e tutte le famiglie che la compongono, la Congregazione delle Sorelle Francescane della Carità: concedi a loro e a tutti noi di vivere nella tua pace e di mantenerci sempre nella tua grazia. Per Cristo nostro Signore. Amen!
+ Domenico Angelo Scotti Vescovo di Trivento.

Coloro che hanno avuto la grazia di sperimentare la santità di Don Vittorio Cordisco, sono pregati di inviare tutte le notizie di cui sono in possesso che hanno relazione con la vita, le virtù e l'attività del Servo di Dio, come anche i documenti, i suoi scritti e le notizie riguardanti grazie ricevute per sua intercessione, al seguente recapito: POSTULAZIONE GENERALE OFM - c/o Curia Generali-zia, via S. Maria Mediatrice, 25 - 00165 Roma; e-mail: postgen@ofm.org, web: www.ofm.org.

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 23 ottobre 2019