C’E’ POSTO PER TE! | Diocesi di Trivento

I Progetti

C’E’ POSTO PER TE!

È il titolo del campo per giovanissimi, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, delle Diocesi di Abruzzo e Molise, che si terrà a Montefalcone nel Sannio (CB), presso il Villaggio Shalom, dal sabato, ore 15, del 15 novembre alla domenica del 16, sino alle ore 17.

Benchè indirizzato prevalentemente per i giovani 15-18 si accettano, ove ci fossero, anche quelli di 14 anni e quelli di età compresa tra i 18 e i 20 anni.

Il campo sarà l'occasione per riflettere, insieme, sul significato del gruppo quale luogo in cui condividere esperienze, raccontarsi, stringere delle amicizie, pensare al proprio progetto di vita e di lavoro, scoprire i talenti personali, analizzare i valori che guidano le scelte di vita di ciascuno, leggere il proprio territorio di appartenenza, divertirsi, crescere individualmente e collettivamente.

Se pensi di voler fare questa esperienza e di invitare anche tuoi amici e conoscenti, fammi conoscere la tua adesione entro il 12 di novembre prossimo.

Il costo per vitto e alloggio è di Euro 22. Occorre portarsi le lenzuola per lettino e gli asciugamani.

Per iscrizioni, informazioni e contatti: Luigi Fantini 338 145 44 21

TI ASPETTIAMO!!!Luigi FantiniMontefalconenel Sannio (CB), 12 novembre 2008