La Croce della pace nella Diocesi di Trivento | Diocesi di Trivento

La Croce della pace nella Diocesi di Trivento

Domenica 28 gennaio è arrivata nella nostra diocesi la Croce della pace, iniziativa ideata dall'equipe di Pastorale Giovanile della regione Abruzzo e Molise.

Nella nostra diocesi ha sostato nel Santuario diocesano della Madonna di Canneto e nelle parrocchie di Roccavivara, Montefalcone nel Sannio, Rionero Sannitico, Trivento e Pescolanciano.

Nel pomeriggio di domenica 4 febbraio, è stata consegnata alla diocesi di Isernia - Venafro.

Le parrocchie ospitanti si sono mobilitate nella preghiera mediante il Santo Rosario, momenti di meditazione e con l'Adorazione Eucaristica per chiedere il dono della pace, anzitutto per i nostri cuori e poi per tutti i paesi dilaniati dalla guerra. Il Signore ci renda veri operatori di pace.

Alcune foto dell'evento

Una foto dell'incontroUna foto dell'incontroUna foto dell'incontroUna foto dell'incontroUna foto dell'incontroSuor Mariarosa Manodoro9 febbraio 2024