News
Sabato 11 luglio Stefania Fierro vestirà l'abito delle Sorelle Francescane della Carità
Sono Stefania Fierro, e sabato 11 luglio, presso il Santuario diocesano di Santa Maria di Canneto in Roccavivara (CB), vestirò l'abito delle Sorelle Francescane della Carità, Congregazione della Diocesi di Trivento, che mi ha accolto sin dall'inizio del mio discernimento, accompagnandomi con discrezione e nella condivisione.
Alle spalle, un lavoro presso il Comitato Regionale CONI Molise che ho svolto con tanta gioia, frutto della passione per lo sport, che forse più di tutto mi ha insegnato che ciò che raggiungi nella fatica ti regala la gioia più grande.
Un cammino iniziato inconsapevolmente sei anni fa, che neanche io avrei immaginato mi spingesse fino a questo giorno, in cui indosserò l'abito per la prima volta: parole sussurrate che piano piano sono diventate dolci, come lo è stato per San Francesco.
Ed eccomi a dire il mio primo si, sostenuta dalla preghiera di tutti coloro che mi circondano, preghiera che chiedo non smetta mai, per me e per tutti coloro che sono alla ricerca della Gioia piena...
Ufficio comunicazioni socialiSantuario di Canneto, 9 luglio 2020