XVIII INCONTRO REGIONALE DELLE CONFRATERNITE | Diocesi di Trivento

XVIII INCONTRO REGIONALE DELLE CONFRATERNITE

Un'immagine di Atessa, comune in provincia di ChietiCarissimi Confratelli e Consorelle,
con la presente Vi invitiamo a partecipare al suddetto Incontro, che si terrà secondo il programma di seguito illustrato:

Ore 15,30: Accoglienza dei Pii Sodalizi in Piazza Oberdan e sistemazione negli alloggi.
Ore 16,00: Ritrovo dei confratelli e consorelle, in abiti di rito, presso la Cattedrale di San Leucio.
Ore 16,30: Incontro con il nuovo Delegato diocesano per le Confraternite, dell’Arcidiocesi di Chieti – Vasto, Mons. ANGELO VIZZARRI e catechesi dal tema: “Il ruolo delle Confraternite nella Chiesa”.
Ore 18,00: Santa Messa in Cattedrale
A seguire: Solenne Processione per le vie del centro storico, in abiti di rito;
Al termine: Cerimonia conclusiva e rinfresco.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI telefonare ai seguenti numeri: 347/1816162 (Annalisa Sorge) – 340/4914898 (Celestino Pellegrini).

Vi aspettiamo numerosi e Vi salutiamo fraternamente.

Nicola Zinni
Priore Confraternita SS. Sacramento
e Monte dei Morti in Atessa

Annalisa Sorge
Priore Confraternita
Maria SS. Addolorata in Atessa

Come raggiungere Atessa:
Autostrada A14, uscita “Val di Sangro”, → SS 652 “Fondovalle Sangro”, uscita “Atessa”.

Da Castel di Sangro: SS 652 “Fondovalle Sangro”, uscita “Atessa”Ufficio comunicazioni socialiAtessa (CH), 4 settembre 2017