Avviso Servizio Civile - Bando per la selezione di volontari | Diocesi di Trivento

I Progetti

Avviso Servizio Civile - Bando per la selezione di volontari

Per l'anno 2011, è indetto il bando per la selezione di n. 60 volontari da avviare nei progetti di servizio civile in Molise.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il 18° e non superato il 28° anno di età.

Non possono presentare domanda i giovani che:

• Già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista;
  • Abbiano in corso con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell'anno precedente di durata superiore a tre mesi.

Il dossier di candidatura è costituito dalla seguente modulistica:

• Domanda di partecipazione (Allegato 2 presente nel Bando);
  • Scheda titoli (Allegato 3 presente nel Bando);
  • Valido documento d'identità.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto, entro le ore 14:00 del 21 ottobre 2011. Non fa fede il timbro postale.
Di seguito i band regionale e nazionale:
Scarica il bando regionale
Scarica il bando nazionale

Per maggiori informazioni visita il sito: www.serviziocivile.gov.it e www.dg3molise.it

Sonia Scatolone13 ottobre 2011