LA XIX GIORNATA MONDIALE DEL MALATO | Diocesi di Trivento

LA XIX GIORNATA MONDIALE DEL MALATO

La Diocesi di Trivento, l’ufficio per la pastorale sanitaria e l’UNITALSI sottosezione diocesana organizzano per venerdì 11 febbraio 2011 la XIX Giornata Mondiale del malato: "dalle sue piaghe siete stati guariti".

La celebrazione diocesana si terrà presso il Santuario diocesano Madonna di Canneto

• ore 15.30: recita del Santo Rosario Meditato con i sofferenti
  • ore 16.00: Adorazione Eucaristica
  • ore 17.00: Celebrazione Eucaristica, Messa Maria SS.ma di Lourdes, presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Domenico Angelo Scotti, con amministrazione del Sacramento dell'Unzione degli Infermi.
PASTORALE SANITARIA - UNITALSISANTUARIO DIOCESANO MADONNA DI CANNETO, 10 febbraio 2011