“Nuovo Millennio”, gruppo musicale fondato dal sacerdote don Antonio Adducchio, di scena a Trivento | Diocesi di Trivento

News

“Nuovo Millennio”, gruppo musicale fondato dal sacerdote don Antonio Adducchio, di scena a Trivento

“Nuovo Millennio”, gruppo musicale fondato dal sacerdote don Antonio Adducchio, di scena a Trivento

"Nuovo Millennio" è il gruppo musicale fondato dal sacerdote don Antonio Adducchio e canterà giovedì 20 gennaio alle ore 18.45 a Trivento, in Cattedrale; nei suoi dieci anni di vita si è esibito in molte chiese e piazze del Molise e perfino al teatro Savoia di Campobasso.

"Dio è amore, Dio è gioia, Dio è vita": questi i concetti che da 10 anni il gruppo musicale Nuovo Millennio esprime, attraverso canzoni e balli, nelle piazze dei nostri paesi, nelle chiese, in auditorium e nei teatri.

E’ animato da uno spirito evangelico più puro questo coro del Molise, nato all'ombra di un piccolo santuario dedicato alla Madonna Assunta. È un gruppo di ispirazione cattolica con l'obiettivo di annunciare il Vangelo in musica e mettere in risalto la gioia di appartenere a Gesù Cristo.

Oltre don Antonio Adducchio, parroco di Molise e Torella, che lo ha fondato, vi fanno parte, provenienti da diverse parrocchie delle diocesi di Trivento e Campobasso, molti giovani innamorati del Vangelo.

Canti semplici e coinvolgenti saranno eseguiti per diffondere lo spirito di gioia e di pace, per risvegliare l’amore alla preghiera e alla santa lode si Dio.

Ufficio comunicazioni sociali - TriventoTrivento (CB), 17 gennaio 2011

Ultime news

  • descrizione

    Giornata Diocesana della Santificazione Sacerdotale

    Capracotta (IS), 13 giugno 2024News
  • descrizione

    Le foto della Giornata Diocesana della Santificazione Sacerdotale

    Capracotta (IS), 13 giugno 2024Foto e Video
  • descrizione

    Notificazione circa i locali e gli spazi parrocchiali

    Trivento, 31 maggio 2024News
  • descrizione

    Il convegno per catechisiti a Lanciano

    Lanciano, 25 maggio 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia