SIAMO IN ONDA, Festa Diocesana Acr degli Incontri | Diocesi di Trivento

SIAMO IN ONDA, Festa Diocesana Acr degli Incontri

SIAMO IN ONDA, Festa Diocesana Acr degli IncontriCastiglione Messer Marino 02 giugno 2010

Carissimi,
il 2 giugno 2010 ci ritroveremo a fare festa con i nostri ragazzi nel consueto appuntamento della “Festa degli Incontri” Diocesana.
La radioè l’immagine che ha accompagnato ragazzi ed educatori nel cammino dell’anno associativo appena trascorso, un mezzo di comunicazione conosciuto e usato dai ragazzi, a casa, per strada, con il cellulare o il lettore mp3: ci accompagna ovunque andiamo ed è compagna mentre facciamo altre cose. Attraverso la radio c’è chi comunica e chi ascolta, chi trasmette e chi riceve, c’è chi cerca e chi si fa cercare: comunicazione e relazione è dunque il binomio che abbiamo vissuto insieme quest’anno.

Accogliere Cristo nella propria vita vuol dire lasciare che Lui entri in relazione con noi e che ci comunichi la buona notizia; questa relazione rende nuove le relazioni vissute nel quotidiano.
L’incontro e l’amicizia con Gesù ci aiuta a comprendere che ciò che rende davvero nuova la nostra vita e le nostre relazioni è la sua persona, il suo Vangelo, il modo con cui siamo chiamati a vivere ogni giorno. È la logica della conversione, della vita rinnovata dall’incontro con Dio che ha animato tante figure di santità.
Con la presente lettera, ogni parrocchia è invitata a partecipare.

L’equipe Diocesana ACR

Programma della giornata (potrà subire variazione di ordine e/o di orario):

09:30 Arrivo e accoglienza a Piazza San Rocco
10:00 Per le strade di Castiglione M. M……..
10:30 Apertura stando
11:15 Santa Messa
13:00 Pranzo al sacco
14:30 Lavori di gruppo
15:30 Grande gioco
16:30 Merenda
17:30 Saluti e partenze

Per info contattare Silvana Di Palma 338/7789356 o Flora La Fratta 0873 978181