Veglia interdiocesana sul lavoro | Diocesi di Trivento

Segnalazioni

Veglia interdiocesana sul lavoro

Veglia interdiocesana sul lavoroA Tutti è rivolto l'invito a parteciparvi o a favorire la partecipazione specialmente dei giovani, dai 14 anni in su (anche quarantenni).

La veglia, è organizzata dalle Diocesi di Campobasso e trivento e avrà la durata di un'ora (dalle ore 21 alle ore 22).
S arà caratterizzata da un momento introduttivo, da canti, una lettura del vangelo, alcune testimonianze di attività imprenditoriali, e dalla catechesi di S.E. Bregantini.

Per l'occasione stiamo realizzando un pullman: le iscrizioni possono farsi sino a domenica prossima, 25 aprile 2010, presso Luigi Fantini, chiamando al 338.1454421.

Il tragitto del Pullman sarà il seguente:
  • Capracotta ore 17;30;
  • Agnone ore 18,00
  • Pescolanciano ore 18,30
  • Civitanova ore 19,00
  • Frosolone ore 19,30
  • Boiano ore 20,00)
Cari saluti a tutti.

Luigi Fantini
Responsabile Diocesano Gioc (Gioventù Operaia Cristiana)Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali - Comunicato StampaTrivento (CB), 24 aprile 2010