I nuovi Baccellieri in Sacra Teologia del Seminario Regionale Abruzzese Molisano di Chieti | Diocesi di Trivento

Questa foto ritrae un momento della festa nella Comunità del Seminario Regionale Abruzzese Molisano di Chieti per i nuovi Baccellieri in Sacra Teologia.

La sessione è stata presieduta da Sua Eccellenza Mons. Claudio Palumbo in qualità di Vescovo Moderatore dell'Istituto Teologico Abruzzese Molisano e dal Prof. Don Riccardo Ferri Decano della Facoltà di S. Teologia della Pontifica Università Lateranense, alla quale il nostro ITAM è affiliato dal 1971.

I giovani baccellieri appartengono alle Diocesi di Avezzano, Chieti-Vasto, Isernia-Venafro, Pescara-Penne, Teramo-Atri.

Auguri e ad majora!

Ufficio comunicazioni socialiChieti, 11 giugno 2021