Domenica 24 novembre il Vescovo Claudio incontra i cori parrocchiali della Diocesi di Trivento | Diocesi di Trivento

Mons. Claudio Palumbo intende incontrare i Cori Parrocchiali domenica 24 novembre 2019, ore 16.30, presso la Chiesa Santa Maria di Costantinopoli in Agnone.
"Fa' silenzio intorno a te, se vuoi udir cantare l'anima tua". (Arturo Graf)

Ci sarà la Celebrazione dei Secondi Vespri di Cristo Re (vedi fascicolo allegato).

Si prega di dare le adesioni per ricevere l'attestato di partecipazione.

Sicuramente si tratta di un bel momento di confronto positivo nei vari livelli e di condivisione delle proprie esperienze e anche una occasione di rilancio delle attività dei nostri benemeriti cori parrocchiali. Infatti molti sono i cori che, tra impegni, difficoltà, prove e momenti di incontro, coinvolgono tanti giovani, uomini e donne a donare generosamente tempo, competenze, impegno per animare e impreziosire le nostre celebrazioni.

Sarà non solo un incontro-confronto ma anche momento di gioia per sentirci sempre più "Chiesa in cammino" che loda il Signore e lo trasmette, attraverso l'arte, in modo vigoroso e sempre più "competente".

Chiesa unita, protesa in avanti che rilancia la propria fede in Gesù e vuole, attraverso il canto e la musica sacra, annunciare Gesù, farlo "sentire" lodandolo con arte, nel cammino di tutta la nostra Chiesa diocesana verso la santità.

Ognuno, chi vuole, può portare un qualcosa da condividere per la conviviale che seguirà.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Sig. Luciano Lomolino 333-395 48 72.

Ufficio comunicazioni socialiAgnone, 17 novembre 2019