I ragazzi del catechismo con il Vescovo Claudio | Diocesi di Trivento

I ragazzi del catechismo con il Vescovo Claudio

Un'immagine della serata

Sabato 12 gennaio, presso Colle San Giovanni, è stata organizzata una bella serata con recita e tombolata: presenti i ragazzi del catechismo e i loro genitori, che si sono sentiti attesi ed accolti come ospiti importanti in una serata che ha voluto celebrare con loro la bellezza del Natale.

Uno dei partecipanti, alla fine, ci ha detto: "Se Natale è far felici gli altri, voi ci siete riusciti in pieno, perciò grazie per quanto state facendo per i nostri bambini".

Basta vedere qualcuna delle foto, scattate dal sig. Mario La Guardia, per capire la bellezza e la novità della tombolata e della recita vissute a Colle San Giovanni con la presenza del Vescovo, del vice parroco dei genitori, dei bambini e delle suore: sabato 12 gennaio dalle ore 17 alle ore 21 presso il Centro Pastorale Diocesano di Colle san Giovanni. È stato raggiunto un nobile obbiettivo la capacità di coinvolgere, in questo momento di socializzazione, genitori contenti nel vedere i propri figli impegnati nella rappresentazione del presepe come piccoli grandi attori e poi divertirsi allegramente nel corso della tombolata che ha saputo regalare ad ogni bambino un oggetto e un dolce per rendere indimenticabile quelle ore passate spensieratamente insieme a mons. Vescovo, del quale tutti hanno apprezzato la giovialità e la cordialità con la quale si è intrattenuto affabilmente e spensieratamente con tutti i presenti.

L'intento di regalare una serata all'insegna del divertimento e della cordialità è stato da tutti apprezzato e onorato nel migliore dei modi: di momenti così belli ne ha tanto bisogno la nostra comunità triventina.

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 15 gennaio 2019