Destinazione dei proventi della vendita del romanzo "La soglia della felicità" | Diocesi di Trivento

Destinazione dei proventi della vendita del romanzo "La soglia della felicità"

Per la trasparenza dovuta ai tanti che hanno acquistato il mio romanzo "La soglia della felicità", comunico che con bonifico n. 17606034001 della banca MPS ho devoluto in data 12 aprile 2012 la somma di € 6.120,00 (seimilacentoventi) all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma come da impegno assunto con i lettori.

Allego al presente le lettere di riscontro dello stesso nosocomio giunte a me ed ai lettori del volume ringraziando ancora tutti con viva riconoscenza.

Scarica l'allegato Carmine Berardo8 maggio 2012