Avviso dal Progetto Policoro | Diocesi di Trivento

I Progetti

Avviso dal Progetto Policoro

L'Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASReM) indice una "selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE "CTG.D" Ingegnere settore impiantistico – Antinfortunistico”, a tempo determinato (mesi 8).
I requisiti richiesti per l'inoltro delle candidature, sono i seguenti:
  • diploma di laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica, Navale e Aeronautica;
  • iscrizione all'Albo Professionale degli Ingegneri - Sezione A.
Nella formulazione della graduatoria verranno valutati i seguenti titoli:
  • Titoli di carriera;
  • Titoli accademici e di studio;
  • Pubblicazioni e titoli scientifici;
  • Curriculum formativo e professionale.
Verrà attribuito un punteggio specifico a coloro che hanno effettuato tirocinio ovvero stage presso Istituti Specializzati (ex ISPSEL) per almeno un anno.
Il colloquio verterà sulla materia della disciplina a concorso.
La graduatoria avrà la validità di due anni dalla data della relativa approvazione.
Le istanze in carta libera dovranno essere inviate, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R, presso l'ASReM, entro e non oltre il 16 agosto 2011.
Farà fede il timbro postale.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O. Risorse Umane della ASReM, al numero 0874/409745, dal lunedì al venerdì dei giorni feriali e nelle ore di ufficio.Sonia Scatolone9 agosto 2011