Assemblea Diocesana elettiva 2017 | Diocesi di Trivento

Diocesi

Assemblea Diocesana elettiva 2017

Carissimi,
l’ Assemblea Diocesana elettiva è convocata per Domenica 12 febbraio 2017, presso il Seminario Diocesano di Trivento.

Il programma della giornata è il seguente :

• ore 9,15: arrivi-accoglienza- Insediamento Commissione elettorale
  • ore 9,30: Lodi
    - Presentazione dei lavori- Relazione del Presidente uscente
    - Intervento dell’Assistente Unitario don Mario Fangio
    - Intervento della Responsabile Area Promozione Associativa Monica Del Vecchio,
    - dibattito
  • ore 12,00: S.Messa
  • ore 13 : Pranzo
  • ore 15 : Ripresa dei lavori – Votazioni
    - Proclamazione degli eletti
  • Ore 16,30 : Vespri
  • Ore 17: Riunione del Consiglio eletto (elezione membri della Presidenza, individuazione della terna da presentare a S.Ecc.Mons. Scotti ) – Preghiera conclusiva
La giornata è intensa ed importante per la vitalità della nostra Associazione, è necessario prepararla bene con l’impegno e la disponibilità di tutti.
Vi chiediamo due impegni:
  • di individuare persone (maggiorenni) disponibili a candidarsi per la costituzione del Consiglio Diocesano – educatori dei ragazzi, giovani, adulti
  • di invitare i soci a partecipare all’Assemblea (non solo gli aventi diritto al voto cioè i delegati delle Associazioni parrocchiali, ma anche i soci più sensibili ed interessati alla vita dell’Associazione)
Comunicate alla Presidente uscente, Pina Sallustio –cell.3336897767- , entro giovedì 9 febbraio i nominativi di coloro che intendono candidarsi, e di coloro che intendono partecipare per l’intera giornata all’Assemblea - il pranzo (costo € 15 circa) è previsto in un ristorante vicino al seminario-.
E’ superfluo ricordarvi l’importanza di questa giornata , e raccomandarvi la partecipazione almeno dei delegati, in modo da garantire lo svolgimento dell’assemblea.
Affidiamo il nostro impegno alla Vergine Santissima.
Carissimi saluti.Pina SALLUSTIO8 febbraio 2017